Collegamento con tutte le Stazioni Ferroviarie TAV e Metropolitane Europe
* nota esplicativa
Quando indichiamo un prezzo questo è inteso per una corsa ordinaria in orario feriale (lavorativo 7.00 – 20.00) per una singola persona/passeggero con a seguito un bagaglio “normale”.
E’ ovvio che 2….7 o più passeggeri possono dividersi i costi riducendo di molto il costo unitario per singolo passeggero.Non possono essere previsti e quindi inclusi i costi dovuti ad eventuali ritardi e/o disservizi che non dipendono dalla nostra responsabilità, quali: ritardi e/o cancellazioni convogli da parte dei vettori/compagnie ferroviarie , scioperi e situazioni imprevedibili che comportino tempi di attesa.
Per vostra maggiore sicurezza e chiarezza nei rapporti vi preghiamo di richiedere comunque sempre un preventivo… siamo a vostra disposizione… contattateci senza esitazione.
Call us, we are open 24/7 +393889988124
Roma Termini
Prezzi a partire da 330,00 + IVA
La stazione di Roma Termini è la principale stazione ferroviaria della città di Roma, la maggiore d’Italia (seguita da Milano Centrale e Torino Porta Nuova) e la quinta in Europa per traffico passeggeri.
È l’unico scalo nel centro storico della città, in piazza dei Cinquecento, e deve il suo nome alle vicine terme di Diocleziano.

| Linee | Tirrenica Roma-Albano Roma-Firenze (LL) Roma-Firenze (DD) Roma-Frascati Roma-Cassino-Napoli Roma-Formia-Napoli Roma-Velletri Roma-Ancona Roma-Pescara Roma-Napoli (AV) Roma-Fiumicino Roma-Capranica-Viterbo |
|---|
Milano Centrale
Prezzi a partire da 330,00 + IVA
La stazione di Milano Centrale è la principale stazione ferroviaria del capoluogo lombardo, la seconda d’Italia per flusso di passeggeri dopo Roma Termini e prima di Torino Porta Nuova, nonché una delle principali stazioni ferroviarie d’Europa.
Fu inaugurata nel 1931 per sostituire la vecchia stazione centrale che sorgeva nell’attuale piazza della Repubblica, divenuta insufficiente a causa dell’aumento del traffico ferroviario. La gestione degli impianti è affidata a Rete Ferroviaria Italiana (RFI) società del gruppo Ferrovie dello Stato, che classifica la stazione nella categoria “Platinum”, mentre quella delle aree commerciali del monumentale fabbricato viaggiatori è di competenza di Grandi Stazioni. Nel novembre 2010 lo scalo è stato intitolato a santa Francesca Cabrini (1850-1917), fondatrice della congregazione delle Missionarie del Sacro Cuore di Gesù.
https://it.wikipedia.org/wiki/Stazione_di_Milano_Centrale

Bologna Centrale
Prezzi a partire da 330,00 + IVA
La stazione di Bologna Centrale è la principale stazione ferroviaria della città di Bologna e, a maggio 2015, la quinta in Italia per dimensioni e volume di traffico viaggiatori (circa 78 000 m² attraversati da 58 000 000 di viaggiatori all’anno), dopo Roma Termini, Milano Centrale, Torino Porta Nuova e Firenze Santa Maria Novella. Nel 2013 sono stati attivati 4 binari dedicati all’Alta Velocità nella nuova stazione sotterranea.
La sua posizione ne fa la convergenza di molteplici linee dell’Italia settentrionale, le quali vi trovano proseguimento lungo la linea appenninica per Firenze e Roma e la linea adriatica per Ancona, Pescara, Bari e Lecce. Contende a Roma Termini il primato per numero di treni giornalieri in transito (circa 700).

| Linee | Porrettana Milano-Bologna (LL/DD) Milano-Bologna (AV) Bologna-Verona Padova-Bologna Bologna-Ancona Bologna-Firenze (LL/DD) Bologna-Firenze (AV) Bologna-Portomaggiore (FER) Bologna-Vignola (TPER) |
|---|
Ancona Centrale
Prezzi a partire da 330,00 + IVA
La stazione di Ancona, detta anche Ancona Centrale, è la stazione principale di Ancona. Posta sulla congiunzione delle linee Bologna-Ancona e Adriatica, è anche il capolinea della ferrovia Roma-Ancona, che si dirama dalla linea per Bologna alla stazione di Falconara Marittima.

| Linee | Bologna-Ancona Roma-Ancona Adriatica |
|---|
Venezia Mestre
Prezzi a partire da 330,00 + IVA
La stazione di Venezia Mestre è il principale scalo ferroviario della terraferma del comune di Venezia. È gestita da Rete Ferroviaria Italiana che la classifica all’interno della categoria Gold, mentre l’area commerciale del fabbricato viaggiatori è di competenza di Grandi Stazioni.
L’impianto, ubicato in località Mestre, è posto alla progressiva chilometrica 257+907 della linea Milano-Venezia e a quella 27+778 della sezione Piove di Sacco – Mestre. Inoltre è il punto di origine del chilometraggio di tutte le altre linee che vi convergono.
La stazione costituisce l’estremità settentrionale del tronco ferroviario di quattro binari che, attraverso il ponte della Libertà, consente di raggiungere la stazione di testa di Venezia Santa Lucia.
La struttura è posta al confine tra i nuclei urbani di Mestre e di Marghera, che sono collegati da un cavalcavia e 3 sottopassi (pedonale, ciclo-pedonale e tramviario – quest’ultimo a servizio della linea Mestre-Marghera, con fermata proprio sotto la stazione).

| Linee | Milano-Venezia Venezia-Udine Trento-Venezia Venezia-Trieste Adria-Mestre |
|---|
Tutte le foto in questa pagina sono tratte da:
https://wikipedia.org/ e https://mediawiki.org dove potrete trovare anche le attribuzioni ai relativi autori. Tutte quelle che non troverete su wiki sono nostre originali e/o gentilmente fornite gratuitamente dai nostri clienti/utenti .
